domenica 4 dicembre 2011

Ci sono momenti in cui la vita regala attimi di bellezza inattesa.

Smetti di fare una cosa e ti accorgi che attorno a te tutto è perfetto, il dono di un Dio meno distratto del solito. Tutto sembra sincero. La nascita di una nuova vita, l'alba di un cambiamento .. o anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da sostenere. Quando terminano i respiri corti, lasciando spazio a uno lungo profondo che riempie e svuota il petto.
Fabio Volo (Le prime luci del mattino)


è esattamente questa la sensazione che ho provato venerdì .. tra incontri, sorrisi, amore, relazioni e lavoro.. un lavoro diverso dal solito.. un lavoro che avviene in noi, dentro di noi, un lavoro che ci vede combattere con le nostre paure, le nostre ansie, i nostri "mostri" .. un lavoro che ci porta alla riscoperta di noi stessi.. e che avviene con l'aiuto e il sostegno di altri angeli.. INSIEME! 
un venerdì in aba, in famiglia.. incontri speciali, visi che riempiono il cuore.. visi di chi ce l'ha fatta e solo attraverso lo sguardo ti fa capire quanto può essere bella la vita affrontata senza "stampelle deleterie". Affrontare la vita con uno sguardo diverso, con un sapore diverso.. che forse in pochi conoscono! Un venerdì che mi ha caricato, che mi ha aiutato ad affrontare un "temuto weekend" con serenità.. momenti di panico e ansia allontanati attraverso il pensiero di quei sorrisi.. così un altra domenica volge al termine.. e la sensazione è piacevole, il vuoto si riempie di belle parole e pensieri piacevoli..







1 commento: